Orrore, anni di abusi sui cinque nipotini: scoperto zio orco

Orrore, anni di abusi sui cinque nipotini: scoperto zio orco

Tremenda vicenda relativa ad abusi e violenze su ben cinque minorenni. Scoperto zio orco che agiva indisturbato da anni.

Ha manipolato i piccoli per poi abusarne in tutta “tranquillità”. Orribile scoperta su uno zio, acquisito, che in realtà era un vero e proprio orco. La terribile vicenda arriva dal Milanese dove un uomo di 42 anni, italiano, è stato beccato a praticare violenze e abusi ai danni dei suoi cinque nipotini minorenni. Le vittime avevano un’età compresa tra i 7 e i 12 anni all’epoca in cui tutto è iniziato.

Abusi su cinque minori: scoperto zio orco

La storia orribile di abusi arriva dal Milanese dove per anni un 42enne è stato protagonista di violenze e abusi ai danni dei suoi cinque nipotini (anche se alcune fonti parlano di 1 figlio e 4 nipotini). Lui si è sempre comportato come il compagno perfetto della zia dei bambini ma in realtà era a tutti gli effetti un orco. Da quanto si apprende da diversi media tra cui Il Giorno, nessuno avrebbe mai potuto sospettare di lui. Peccato che, un giorno, uno dei cinque piccoli abbia deciso di parlare.

Le vittime, cinque nipotini di età compresa tra i 7 e 12 anni, sono state abusate dal 2018 e sono state vittime di “giochini” e inganni al fine di tenere tutta la storia nascosta. Da quanto si apprende, la vittima più grande oggi ha 16 anni e all’epoca delle molestie anche lei, come i cuginetti, pensava si trattasse solo di un gioco e di una dimostrazione di affetto dello zio.

Le indagini e l’arresto

A far scattare i primi dubbi e le successive indagini, però, alcune frasi di uno dei piccoli che aveva parlato alla famiglia di “giochi con lo zio”. Da qui, la terribile scoperta e, alla fine, anche l’arresto del 42enne finito in carcere per “plurimi atti di violenza sessuali reiterati nel tempo ai danni di cinque minori, di età compresa tra i 7 e i 12 anni, di cui aveva la temporanea custodia in quanto zio acquisito”. Tali violenze sono avvenute a Milano e sarebbero andate avanti dal 2018 fino ad inizio 2024

Argomenti