Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo in moto. Lo svedese è rimasto bloccato in autostrada per un incidente.

SANREMO (IMPERIA) – Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo in moto. L’entrata sul palco dell’Ariston era prevista intorno alle 21.30, ma un piccolo contrattempo non ha consentito allo svedese di essere puntuale alla terza serata della kermesse canora.

A spiegare l’imprevisto è stato lo stesso attaccante. Era rimasto bloccato per due ore in autostrada uno scontro tra due tir. Lo svedese, così, ha chiesto un passaggio ad un motociclista (diretto a Livorno). 60 km sulle due ruote per arrivare all’Ariston.

Ibrahimovic: “Per fortuna era milanista”

A raccontare il piccolo aneddoto è stato proprio Zlatan appena arrivato sul palco: “C’era un incidente in autostrada. Siamo rimasti bloccati sull’autostrada per tre ore e ho chiesto all’autista di farmi scendere. Così ho chiesto ad un motociclista di accompagnarmi a Sanremo e per fortuna era un milanista. Ho fatto 60 chilometri con lui, ho ancora un po’ di freddo. Ho anche il video del viaggio”.

Non è mancato un siparietto con lo stesso Amadeus: “La serata di ieri potevate farla a casa mia. Se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan. I cantati nel salotto, le ragazze con Zlatan e tu in cucina a preparmi un caffè. Achille Lauro lo mettiamo in garage così i ladri non mi rubano la macchina perché hanno paura di lui“.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic

In questa terza serata del Festival Zlata Ibrahimovic protagonista di un duetto con Sinisa Mihajlovic sulle note di Io Vagabondo. Un duetto molto atteso e destinato ad essere ricordato anche in futuro.

Per le ultime due serate lo svedese sarà ancora sul palco dell’Ariston e continuerà con i suoi siparietti con Amadeus. Ma le sorprese, come sempre, sono dietro l’angolo e non si escludono delle novità.

La versione del motociclista

Intercettato dai microfoni di Radio Monte Carlo, il motociclista ha raccontato la sua versione: “Stavo tornando a casa quando vedo questo van nero con due persone a bordo e uno sembrava Ibrahimovic – ha ammesso l’uomo, riportato da La Gazzetta dello Sport uno del suo staff mi ha chiesto se potevo accompagnarlo a Sanremo […] e io ho risposto di sì L’ho detto a mia moglie ma non mi ha creduto […]. Ibra voleva guidare lui, ma gli ho detto di no. Non ho mai guidato in autostrada, ma fortunatamente è andato tutto bene. Mi ha promesso una maglia e mia moglie alla fine mi ha creduto. Il matrimonio è salvo […]“.

TAG:
calcio news Festival di Sanremo milan

ultimo aggiornamento: 04-03-2021


Serie A, l’Inter vince a Parma e allunga sul Milan

Francesco Aquila vince la decima edizione di Masterchef