Zlatan Ibrahimovic compra un bosco da 3 milioni di euro ad Are, al confine tra Svezia e Norvegia.

ARE (SVEZIA) – Un bosco da tre milioni di euro è stato comprato da Zlatan Ibrahimovic. In attesa di poter tornare in campo dopo l’infortunio, il giocatore del Milan ha deciso di dedicarsi alle altre passioni ed entrare in possesso di un terreno di mille ettari per trascorrere i periodi di vacanza con i suoi hobby: pesca, motoslitta e caccia.

Un posto magico che vedrà lo svedese e la sua famiglia passare molto tempo, soprattutto quando Zlatan deciderà di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare a fare altro nella sua carriera.

Zlatan tra Sanremo e pesca

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a restare in campo, ma la popolarità potrebbe portare lo svedese ad essere molto attivo anche fuori dai prati verdi della Serie A. Il bosco non dovrebbe essere l’unica novità per il calciatore del Milan nel 2021.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore è in trattativa con il Festival di Sanremo per salire sul palco dell’Ariston come ospite. Le discussioni sono ancora in corso e nessuna decisione è stata presa. Ma Amadeus dopo Cristiano Ronaldo si vuole regalare anche Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

E lo Scudetto resta nel mirino

Gli impegni fuori dal campo non distraggono Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo di questa stagione calcistica resta lo Scudetto con il Milan e lo svedese è al lavoro per rientrare il prima possibile in campo e aiutare i suoi compagni a raggiungere i traguardi fissati ad inizio stagione.

Un 2021 che potrebbe coincidere anche con il ritiro di Zlatan Ibrahimovic. Nessuna decisione è stata ancora presa. Il giocatore deciderà solo al termine della stagione e molto dipenderà dai risultati che arriveranno con il Milan. Non è da escludere un rinnovo fino al 2022 per continuare a vincere.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news economia milan Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Milan, avanti con la linea verde: Simakan in difesa, piace Puig a centrocampo

Ibrahimovic ospite fisso a Sanremo