Il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic uscirà nelle sale il 12 novembre. Ecco tutto quello che sappiamo.

ROMA – La vita di Zlatan Ibrahimovic è pronta a diventare un film. Mentre la sua carriera continua, tutti i fan dello svedese non vedono l’ora di poter ripercorrere nelle sale cinematografiche la carriera forse di uno dei giocatori più forti del calcio moderno.

La data

La data dell’uscita del film è sempre più vicina. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la pellicola sarà nelle sale cinematografiche dall’11 novembre. Un giorno sicuramente destinato a restare nella storia del calcio proprio per il primo lavoro sulla vita di Ibrahimovic.

La trama

Anche la trama è stata svelata. Il film ripercorrerà la vita di Ibrahimovic dai sobborghi della sua città natale fino ai successi ottenuti con le maglie di Ajax, Inter, Juventus, Milan e Barcellona. Sicuramente la pellicola farà scoprire anche lo Zlatan fuori dal campo e soprattutto eventuali retroscena che sono stati nascosti alla stampa.

Un lavoro che potrebbe avere un seguito nei prossimi mesi. La carriera del giocatore non è ancora finito e per questo motivo non si esclude la possibilità di una seconda parte del film sulla vita del giocatore svedese forse uno dei più forti del calcio moderno.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il trailer

Il trailer del film dedicato a Zlatan Ibrahimovic è uscito nel giorno del 40esimo compleanno dello svedese. C’è sicuramente grande curiosità da parte dei fan dello svedese di vedere questo film per capire se ci sono passaggi non stati resi noti al pubblico della sua vita.

Una pellicola che molto probabilmente farà discutere, come successo in passato con altri lavori insieme. Da capire anche la reazione dello svedese che potrebbe criticare quanto fatto da attori e registi in questi mesi. La data segnata sul calendario è quella dell’11 novembre.

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Fiorentina-Napoli, Koulibaly: “Mi hanno chiamato scimmia”. Aperta inchiesta dalla Procura Figc

Commisso: “Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina”. Juventus e Milan preparano l’offerta