I am Zlatan, il film sulla vita di Ibrahimovic: data, trama, trailer
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I am Zlata, il film sulla vita di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic è uscito nelle sale italiane l’11 novembre 2021.

ROMA – La vita di Zlatan Ibrahimovic diventa un film. Mentre la sua carriera continua, tutti i fan dello svedese hanno letteralmente preso d’assalto le sale cinematografiche per scoprire qualche retroscena sulla sua vita ricca di emozioni e colpi di scena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La data di uscita in Italia

Il film sulla vita Zlatan Ibrahimovic è uscito in Italia l’11 novembre, dopo una lunga attesa per i tifosi italiani. Non sorprende che il pubblico italiano sia particolarmente intenzionato alla pellicola. Ibra infatti ha vestito la maglia della Juve, quella dell’Inter e quella del Milan. Lasciando sempre il segno. Indelebile.

La trama del film sulla vita e la carriera di Zlatan Ibrahimovic

Il film ripercorre la vita di Ibrahimovic dai sobborghi della sua città natale fino ai successi ottenuti con le maglie di Ajax, Inter, Juventus, Milan e Barcellona. La pellicola svela anche lo Zlatan fuori dal campo, le difficoltà che ha dovuto superare, il difficile contesto nel quale è cresciuto, la necessità di imporsi per sopravvivere, la consapevolezza di dovercela fare da soli.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il trailer del film

Il trailer del film dedicato a Zlatan è uscito nel giorno del 40esimo compleanno dello svedese. C’è sicuramente grande curiosità da parte dei fan dello svedese. E non si escludono reazioni (non necessariamente positive) di compagni di squadra ed ex allenatori che potrebbero uscire non proprio bene della pellicola, che ovviamente ruota intorno al punto di vista del campione svedese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2021 15:00

Fiorentina-Napoli, Koulibaly: “Mi hanno chiamato scimmia”. Aperta inchiesta dalla Procura Figc

nl pixel