Ibrahimovic al Milan? Dai Galaxy: "Qui è felice, speriamo rimanga"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kirovski, d.t. Los Angeles Galaxy: “Ibra? Confidiamo che possa restare con noi”

Zlatan Ibrahimovic

Il club americano farà di tutto per trattenere Zlatan Ibrahimovic, ma la sensazione è che, alla fine, a fare la differenza sarà la volontà dello svedese.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta un sogno? Può darsi, ma una cosa è certa: Leonardo ci proverà. Anzi, ci sta già lavorando, visto che da tempo ormai è in contatto con Mino Raiola, noto agente del fuoriclasse svedese. Perché Ibra sarebbe l’uomo giusto per i rossoneri, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.

Ma c’è un altro problema. I Los Angeles Galaxy, società proprietaria del cartellino dell’esperto attaccante, vorrebbe trattenerlo. Non è una questione di contratto né tantomeno di soldi (che alla franchigia californiana non mancano), ma di stimoli. Zlatan, infatti, sta pensando seriamente di lasciare la Major League Soccer, campionato che non lo esalta più di tanto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Del futuro di Ibrahimovic ha parlato il direttore tecnico dei Galaxay, Jovan Kirovski, intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parola: “Ibra ha un altro anno di contratto, ma non è questo l’importante. È un giocatore fantastico e siamo molto felici di lui. La nostra priorità numero uno è che sia felice, perchè è un calciatore fantastico sia per noi che per tutta la MLS”.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Zlatan Ibrahimovic-Milan, proseguono i contatti con Raiola

Nel corso dell’intervista, Kirovski ha commentato anche le voci di mercato che continuano ad accostare Zlatan Ibrahimovic al Milan: “Ci sono sempre grandi rumors su campioni come lui, ha una grande personalità ed è un immenso giocatore. Dal nostro lato stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere e penso che lui sia felice. Siamo confidenti che possa rimanere con noi”.

“Per me è il miglior calciatore nella storia della MLS. Segna gol, assist. È stato fantastico che sia rientrato in questo modo dopo l’infortunio che ha avuto. È un killer, vuole vincere. Sono nel calcio da tantissimo tempo, ma non ho mai visto uno così alto e forte fisicamente, ma con i piedi di un giocatore basso di statura”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 17:20

Milan, accordo si massima con Paredes: ora bisogna trattare con lo Zenit

nl pixel