Ibrahimovic: "Milan? Mi piace, non è un mistero. E c'è interesse..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic: “Il Milan mi piace. Ritorno? C’è interesse…”

Zlatan Ibrahimovic

Parole che certamente faranno piacere al popolo milanista. Ibrahimovic ha aperto alla possibilità di tornare al Milan. Ecco le dichiarazioni del fuoriclasse di Malmö.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic esce allo scoperto e conferma l’interesse dei rossoneri. Il fuoriclasse svedese ha parlato ai microfoni di Vanity Fair, spendendo parole d’elogio anche per il tecnico milanista Gennaro Gattuso.

“Al Milan ho passato due anni molto belli – ha dichiarato Ibra – e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno forzato ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, è un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ancora una volta, Zlatan ha esternato tutto il suo amore per il Milan, forse la società che, più di ogni altra, gli è rimasta nel cuore nel corso della sua carriera.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic-Milan, accordo sempre più vicino

A gennaio, lo svedese potrebbe fare ritorno in rossonero (si parla di un contratto di 6 mesi): “C’è interesse – ha confermato – però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo…”.

I tifosi possono già sognare. Come detto, nel corso dell’intervista Ibrahimovic ha elogiato Gattuso, suo compagno di squadra ai tempi proprio del Milan: “Un grande giocatore e un grande allenatore. Quando guardo le partite vedo che tutti i suoi calciatori gli vogliono bene. Quando vinci insieme a gente così, e noi abbiamo vinto Scudetto e Supercoppa insieme, è meraviglioso. Bei tempi…”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2018 14:21

Verso Lazio-Milan: orari, streaming e canali tv del match dell’Olimpico

nl pixel