Ibrahimovic-Milan: i rossoneri hanno offerto il massimo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Ibrahimovic: i rossoneri hanno offerto il massimo

Più di così, il Milan non può offrire. Il campione svedese è tentato: nei prossimi giorni nuovo incontro con Raiola.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è molto più di una semplice idea. I rossoneri, infatti, sono usciti ufficialmente allo scoperto presentando una proposta ben precisa allo svedese, il quale prenderà una decisione nelle prossime settimane. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici di via Aldo Rossi, a livello economico, sanno di aver offerto il massimo che potevano offrire.

I numeri, ovviamente, non sono ancora ufficiali, ma da quanto filtra l’offerta milanista sarebbe di 6 milioni di euro complessivi per diciotto mesi di contratto. Per finanziare il ritorno di Ibra, inoltre, i dirigenti starebbero pensando di effettuare alcune cessioni, come quella – ad esempio – dello svizzero Ricardo Rodriguez, che potrebbe cambiare squadra già nel corso della finestra di gennaio del calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I contatti tra Maldini, Boban e l’entourage di Zlatan proseguono. Come riporta il quotidiano La Stampa, la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con Mino Raiola per parlare del possibile ritorno al Milan del fuoriclasse di Malmö, che sarebbe tentato dall’opportunità di indossare nuovamente la maglia rossonera.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibrahimovic-Milan, affare complicata ma fattibile

In caso di risposta positiva, Ibrahimovic potrebbe essere a Milanello già nel a dicembre per inizierà subito a lavorare con i nuovi compagni. Questo, perlomeno, è quello che si augurano i dirigenti milanisti, che restano in attesa di un segnale da parte del calciatore, il quale ha detto addio ai Los Angeles Galaxy e alla Major League Soccer.

Il sogno è realizzabile. Difficile, ma realizzabile. Maldini e Boban non hanno dubbi sulla tenuta atletica di Ibra, che non avrà la brillantezza di qualche anno fa, ma resta comunque un attaccante ancora di assoluto spessore.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 14:35

Sarri, Cristiano Ronaldo out contro l’Atalanta

nl pixel