Milan, Zlatan Ibrahimovic: "Tifosi rossoneri, mi mancate: siete nel mio cuore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibra cuore Milan: “Tifosi rossoneri, mi mancate: siete nel mio cuore”

Zlatan Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese, Zlatan Ibrahimovic, ha fatto visita al Milan, impegnato negli Stati Uniti per l’International Champions Cup.

Milan, Zlatan Ibrahimovic “irrompe” nel ritiro rossonero di Los Angeles. Ed è subito festa… Già, perché il bomber svedese ha lasciato un ricordo indelebile dalle parti di Milanello e San Siro, un ricordo fatto di gol e vittorie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno Scudetto e una Supercoppa Italiana: Ibra ha lasciato il segno anche con la maglia del Milan tra il 2010 e il 2012. Ottantacinque presenze complessive tra campionato e Coppe varie, impreziosite da 56 gol, molti dei quali spettacolari: lo svedese, a modo suo, è entrato nel cuore dei tifosi milanisti.

“Guardate chi è venuto a trovarci a Los Angeles questa sera!”. Un semplice post su Twitter accompagnato da un video pieno zeppo di nostalgia. E scatta subito la lacrimuccia. Zlatan Ibrahimovic nuovamente in rossonero, solo per un giorno ovviamente.

Milan-Cagliari, scudetto 2011

Milan, Zlatan Ibrahimovic saluta i tifosi rossoneri

Una gradita sorpresa, quella di Ibra, che si è presentato a Los Angeles per un saluto. Lui che non ha mai dimenticato quei colori, quella gente e l’affetto che gli ha dimostrato.

“Ciao a tutti i tifosi del Milan, spero che stiate bene. Mi mancate tanto, siete rimasti nel mio cuore e lo sapete bene. In bocca al lupo, io sono sempre con voi. Un grande saluto!”. Una vera e propria dichiarazione d’amore. Perché Zlatan, come detto, non ha mai smesso di pensare al Milan, a quella società che gli ha dato tanto in termini di calore e soddisfazioni.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic fino al 2020

Oggi Ibrahimovic è la stella più luminosa dei Los Angeles Galaxy. Ha scelto di proseguire la sua carriera nella Major League soccer americana, dopo anni di successi e magie in Europa.

Ci ha messo un attimo, Re Zlatan, a prendersi anche la California. “Fossi arrivato dieci anni fa sarei già presidente degli Stati Uniti”. Una battuta? Ovvio che sì. Ma con uno come Ibra meglio non sbilanciarsi… mai. È capace di cose straordinarie, lo ha già ampiamente dimostrato.

Ecco il video con il saluto di di Zalatan Ibrahimovic ai tifosi del Milan:

Look who came to say hello! ❤️⚫️Guardate chi è venuto a trovarci a Los Angeles questa sera! ❤️⚫️?? Zlatan Ibrahimović! #DevilsInUSA

Pubblicato da AC Milan su Martedì 24 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 11:46

Milan tra Gattuso e Conte: gli indizi sul giallo dell’estate

nl pixel