Zlatan Ibrahimovic, Mourinho apre al ritorno: “Ne stiamo parlando”

Il futuro di Ibrahimovic ormai sembra diviso tra due squadre: il Milan e il Manchester United. Mourinho apre al ritorno.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic non si deciderà in questi giorni ma nei prossimi mesi. Lo svedese al momento è concentrato a recuperare al meglio dal proprio infortunio e solamente dopo deciderà la sua nuova squadra. Il suo entourage sta ascoltando tutte le offerte ma per il momento sembra una lotta a due con il Milan e il Manchester United che sembrano sullo stesso piano. L’intenzione dello svedese è quella di ritornare in rossonero dove dopo potrebbe intraprendere la carriera da dirigente ma anche l’idea di continuare allo United lo stuzzica.

Rosa Milan 2011: Pato e Ibrahimovic, protagonisti del diciottesimo scudetto.
Fonte foto:
commons.wikimedia.org

Mourinho apre al ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Ne stiamo parlando”

Nella conferenza stampa di vigilia all’esordio in campionato il tecnico del Manchester United Josè Mourinho ha aperto al ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “È infortunato – dice il portoghese – e non è pronto per giocare, ha bisogno di tempo. Quello che  aveva fatto l’anno scorso per lui non è abbastanza, è chiaro. Lui vuole e pensa di poter fare di più. Nelle scorse settimane abbiamo discusso e parlato della possibilità di averlo con noi nella seconda parte di stagione“.

Josè Mourinho

Ora sta a Ibrahimovic prendere la decisione definitiva: Milan o Manchester United nel suo futuro.