Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan infiamma i tifosi rossoneri. Il campione svedese: “Sono molto felice”.
Inizia la nuova vita di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il campione svedese ha raggiunto il capoluogo lombardo in aereo per svolgere le visite mediche di rito e procedere con le visite mediche di rito, le formalità burocratiche del caso e la firma del contratto, che precede la conferenza stampa di presentazione.
Milan, visite mediche per Zlatan Ibrahimovic
Un centinaio di tifosi ha atteso Zlatan Ibrahimovic all’aeroporto di Linate e hanno assaltato l’auto sulla quale viaggiava il campione svedese, atteso alla clinica La Madonnina per le visite mediche
Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milano con un volo privato dalla Svezia. Ad attenderlo all’aeroporto di Linate Zvonimir Boban, CFO del Milan. Domani la presentazione ufficiale a Casa Milan.
Di seguito il video dell’arrivo di Ibrahimovic a Milano
Le prime parole di Ibra: “Sono molto felice”
Accolto all’aeroporto da Boban. Ibra ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni dei giornalisti che lo hanno atteso davanti alla clinica. “Sono molto felice“, si è limitato a dire Zlatan Ibrahimovic, in attesa di poter dare spettacolo in campo e in attesa che il suo trasferimento in rossonero venga ufficializzato.
L’esordio di Ibrahimovic
Proprio l’esordio di Ibrahimovic resta una delle incognite che il calciatore dovrà sciogliere con il tecnico Stefano Pioli. Dopo le visite mediche Ibra dovrebbe procedere con la firma del contratto prima di recarsi a Milanello dove lo svedese dovrebbe iniziare ad allenarsi. Probabilmente non in gruppo, visto che la condizione fisica, ad occhio invidiabile, risente ovviamente dei due mesi trascorsi senza aver disputato partite
La prima di Ibra con la maglia dl nuovo Milan dovrebbe essere realisticamente la sfida di Coppa Italia contro la Spal.