Zulte Waregem-Lazio, Inzaghi: “Sconfitta evitabile. Sono comunque soddisfatto”

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso dei gol evitabili ma sono comunque soddisfatto per come è andata la partita”.

WAREGEM (BELGIO) – La Lazio non riesce a chiudere imbattuta il girone di Europa League. Nell’ultima sfida i biancocelesti escono sconfitti dalla trasferta di Waregem per 3-2. Simone Inzaghi soddisfatto a metà al termine della partita: “Abbiamo preso – dichiara ai microfoni di Sky Sportgol evitabili, sono comunque molto soddisfatto per la reazione della squadra. Non abbiamo avuto infortuni e quindi mi posso ritenere soddisfatto, ovvio che loro avevano qualche motivazione in più ma noi dovevamo fare meglio specialmente in fase difensiva dove abbiamo sbagliato troppo. Sono molto soddisfatto per la reazione della squadra che ha evidenziato un carattere importante“.

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto di Anderson. Sorteggio? Speriamo di essere fortunati. Possiamo fare un bel cammino”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla prestazione di Felipe Anderson: “Ha avuto – dichiara – personalità e ha bisogno ancora di rodaggio“. In conclusione il tecnico biancoceleste ha parlato anche del sorteggio di settimana prossima: “Speriamo di essere fortunati anche se bisognerà avere la mentalità giusta per riuscire ad andare avanti e imporre il nostro gioco. Sono convinto che possiamo fare un buon cammino“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-12-2017

Francesco Spagnolo

X