Home Altre notizie Che bikini da urlo, Anna Safroncik!
di Redazione News Mondo 0

Che bikini da urlo, Anna Safroncik!

0

Anna Safroncik si gode l’estate a Ischia con il nuovo fidanzato Paolo Barletta. In ridottissimo bikini mette in mostra il suo bel fisico da sirenetta. 

chiudi


Rispetto a tante altre protagoniste dello showbiz, la bella attrice ucraina  Anna Safroncik non è solita regalare siparietti a luci rosse sulle sue pagine social, ma nonostante ciò su Instagram sa deliziare con la sua bellezza acqua e sapone e semplici scatti ma sexy:

E siccome Anna Safroncik non esagera con gli scatti hot, ci pensano i flash dei paparazzi a immortalare i dettagli più piccanti. L’obiettivo è puntato proprio in direzione lettino dove c’è Anna Safroncik, intenta a fumare una sigaretta e a godersi il sole, e che non si accorge subito dei paparazzi. Ed ecco che gli scatti intimi  riprendono un panorama piccante.

Anna Safroncik
Anna Safroncik

Slip micro e triangolino in vista che regalano le grazie di Anna Safroncik, tanto da regalare erotismo semplicemente sistemandosi il bikini. Quando si accorge degli occhi indiscreti si alza e se ne va, ma anche così, incanta i fotografi che immortalano il suo perfetto lato B.

Anna Safroncik attualmente è la madrina della XII edizione dell’Ischia Global Film e Music Fest, per questo proprio sull’isola ha deciso di dedicarsi un pò di relax e tintarella in dolce compagnia.

 

 

 

Che bikini da urlo, Anna Safroncik!ultima modifica: 2014-07-18T13:11:03+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo