12enne ingannata e violentata: spunta il video dell'aggressione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

12enne ingannata e violentata: spunta il video dell’aggressione

Bambina impaurita

Nuovi dettagli sul caso degli abusi sulla 12enne di Modena, ingannata e violentata secondo il suo racconto. Ci sarebbe anche un video.

Sarebbe dovuto essere un innocuo incontro con amici ma invece, per una 12enne, è stato un vero e proprio incubo. Ci sarebbero nuovi dettagli sul caso di abusi ai danni di una giovane ragazzina a Modena denunciati dalla diretta interessata alcuni giorni fa. Sarebbe spuntato un video, girato da un’amica proprio durante l’aggressione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazza paura violenza

12enne violentata a Modena: i fatti

Sono ore di impegno e lavoro per le forze dell’ordine chiamate a risolvere un brutto caso di abusi ai danni di una 12enne che sarebbe stata violentata da due amici di quindici e sedici anni. La vicenda, come riportato dal Corriere della Sera, è emersa al pronto soccorso del Policlinico di Modena nella mattina dell’11 maggio. I fatti, però, risalirebbero alla scorsa settimana, quando la ragazzina si è presentata all’ospedale per denunciare l’accaduto, insieme a sua madre. 

Da quanto si apprende, i fatti orribili sarebbero avvenuti dopo che la 12enne, in compagnia di un’amica, aveva invitato a casa due ragazzini che, appunto, avrebbero poi abusato di lei. Diversi i punti da chiarire tra i quali anche il rapporto di conoscenza tra la vittima e gli aggressori, ora a rischio con l’accusa per violenza sessuale aggravata.

Il video dell’aggressione

Secondo le informazioni fin qui trapelate, quello che è certo è che i medici della struttura ospedaliera di Modena abbiano accertato la violenza subita dalla 12enne. Stando a quanto riferito dal Corriere, i medici di ostetricia-ginecologia hanno riscontrato i segni dell’abuso. Sulla vicenda, inoltre, ci sarebbe anche un video che potrebbe aiutare la polizia a far luce sul caso. Pare, infatti, che l’amica della vittima abbia filmato l’aggressione col proprio cellulare. Stando al Corriere, forse, “per fornire prove di quanto accaduto sotto ai suoi occhi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2024 14:17

Scomparso famoso ex dipendente della Rai

nl pixel