13enne violentata dal padre: rimane incinta e viene abusata anche in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

13enne violentata dal padre: rimane incinta e viene abusata anche in ospedale

Ragazza paura violenza

Episodio shock per una 13enne: violentata dal padre e abusata, dopo essere rimasta incinta del genitore, anche in ospedale.

Un altro caso di violenza sessuale ai danni di una giovane donna. Questa volta, la vicenda è avvenuta a Torino, dove una 13enne è stata violentata dal padre ed è rimasta incinta del genitore. Arrivata in ospedale, la vittima sarebbe stata nuovamente abusata dall’uomo. La madre della piccola sarebbe stata a conoscenza di tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazza paura violenza

13enne violentata dal padre: i fatti

Una storia di violenza e abusi assurdi quella vissuta da una povera 13enne violentata dal padre a più riprese, anche dopo essere rimasta incinta ed essere stata portata in ospedale. I fatti risalirebbero al luglio 2023, quando la giovane era arrivata nella struttura sanitaria del Sant’Anna di Torino già in attesa di un bambino. In quell’occasione, la ragazza era stata abusata dal genitore durante il ricovero. Una violenza che sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.

Secondo quanto riportato da La Stampa, i verbali sul caso raccontano di abusi sessuali subiti dalla ragazzina in casa da parte del genitore di 45 anni di origine filippina. Violenze che non si sarebbero, appunto, fermate, neppure dopo aver messo incinta la giovane – il cui piccolo è poi nato ed è stato dato in adozione – e averla portata in ospedale dove, appunto, l’orco è stato beccato in flagranza per violenza sessuale aggravata.

La madre indagata

Il fascicolo del caso, in mano al pm Enzo Bucarelli, oltre a prendere in considerazione la posizione del padre orco, vede formalmente indagate anche la madre della vittima e un’amica. Dalle indagini, infatti, pare che le due donne fossero a conoscenza degli abusi.

La madre della vittima, però, sarebbe stata anche lei oggetto di maltrattamenti. La triste vicenda è stata definita dalla procura che si occupa del caso come “un contesto drammatico”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2024 13:05

Omicidio Pierina Paganelli, clamoroso: spunta l’impronta di una mano

nl pixel