Terrificante scoperta all’interno di un’abitazione a Parma: una 16enne è stata trovata morta nel letto da un amico.
Terribile scoperta a Parma, in una casa nel quartiere Lubiana-San Lazzaro. Una ragazza è stata trovata senza vita all’interno di un’abitazione di un suo amico. Da quanto si apprende la 16enne è stata rinvenuta da un 18enne all’indomani di una serata trascorsa insieme. All’arrivo dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare. Le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso.

16enne trovata morta in casa: i fatti
Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, una 16enne è stata trovata morta all’interno della casa di un amico di 18 anni con cui aveva trascorso la serata precedente. A fare la scoperta è stato proprio il giovane che ha subito informato medici e autorità competenti. I fatti sarebbero avvenuti nella mattinata di martedì 13 agosto a Parma, nel quartiere Lubiana-San Lazzaro, dopo che il ragazzo, notando che la giovane non rispondeva più, ha chiamato i soccorsi. Vani i tentativi di rianimazione da parte del 118. Al momento si ipotizza che la ragazza fosse già morta da diverse ore.
Le indagini e l’autopsia
La Polizia e le forze dell’ordine competenti sono a lavoro per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza. Per il momento si sta cercando di raccogliere informazioni e testimonianze per comprendere quali siano stati gli ultimi momenti di vita della giovane e cosa abbia fatto la sera prima quando si trovava con il suo amico e, presumibilmente, altre persone.
Le indagini sono in corso e con ogni probabilità sarà l’autopsia, insieme agli esami tossicologici, a chiarire le cause e i tempi del decesso della 16enne, nonché a determinare eventuali responsabilità di terze persone. Sulla vicenda, comunque, regna ancora il massimo riserbo, in attesa dei risultati degli esami. L’intera comunità locale è rimasta scossa per l’accaduto e attende risposte.