Un ragazzo è morto durante la Dad a Bassano del Grappa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

18enne morto durante la Dad, indagini in corso

Ambulanza

Un ragazzo di 18 anni è morto durante la Dad a Bassano del Grappa. Sequestrati dei farmaci acquistati online.

BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) – Un ragazzo di 18 anni è morto durante la Dad a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. La tragedia, come raccontato da La Repubblica, è avvenuta nei giorni scorsi durante una pausa nel corso della didattica a distanza. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dal padre di ritorno da lavoro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane potrebbe aver assunto alcuni farmaci acquistati su internet mescolati a nitrato di sodio. Questa potrebbe essere stata la causa del decesso, ma sono in corso tutti gli approfondimenti e gli accertamenti per stabilire le cause della morte.

14enne cade da una finestra di una scuola, è in gravi condizioni

Apprensione anche a Milano per le condizioni di un ragazzo di 14 anni, caduto dalla finestra della scuola. L’allarme, secondo quanto riportato dai media locali, è scattato nel primo pomeriggio di martedì 27 aprile. Immediati i soccorsi, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Lo studente ha riportato un trauma maggiore e nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per verificare il quadro clinico.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto successo e capire la dinamica che ha portato alla caduta . In queste ore sono stati ascoltati professori e compagni di classe, ma presto saranno sentiti anche i parenti e gli amici per accertare le cause dell’incidente.

Nessuna ipotesi è esclusa da parte degli inquirenti. I punti da chiarire, però, sono ancora diversi e, per questo, gli approfondimenti continueranno anche nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021 7:54

Operazione antimafia a Potenza, diciassette arresti

nl pixel