20enne stuprata in bagno, racconto shock: cosa le ha fatto il branco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

20enne stuprata in bagno, racconto shock: cosa le ha fatto il branco

donna vittima di violenza

Esperienza terribile per una giovane ragazza, 20enne stuprata dal branco mentre si trovava in un bagno. Il racconto della vittima.

Un altro caso di violenza ai danni di una donna. In questo caso di una 20enne stuprata dal branco mentre si trovava in un bagno. L’episodio è avvenuto a Genova e ha visto due uomini abusare di una giovane ragazza che ha avuto il coraggio, poi, di denunciare quanto accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna vittima di violenza

20enne stuprata dal branco: i fatti

Stando a quanto si apprende da Repubblica, l’episodio della 20enne stuprata è avvenuto nell’aprile del 2021 a Genova. A farne le spese, una giovane donna che ha subito abusi da parte del branco e, per la precisione, da parte di due uomini. I due aggressori sarebbero stati individuati in un 23enne e un 27enne a cui è contestato il reato di violenza sessuale di gruppo.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, stando anche al racconto shock della vittima, lo stupro è avvenuto in un bagno di casa. Dopo la violenza, i due se ne sono andati lasciando la vittima in forte stato di alterazione emotiva.

Il riconoscimento

Al momento, entrambi gli uomini sono stati riconosciuti, individuati e arrestati e portati in carcere dopo le indagini della Procura, e successivamente sono stati rilasciati e sottoposti a misure più blande, in attesa che il pm possa formalizzare la richiesta di rinvio a giudizio. Ora si attende il processo.

il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà del pool fasce deboli, coordinato dal procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati, si è occupato della vicenda. Da notare come ad uno dei due aggressori è stato contestato anche un altro episodio di violenza sessuale ai danni di una giovane minorenne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024 11:38

Uccide il vicino a colpi di fucile e si ammazza: l’assurdo gesto

nl pixel