Una 53enne residente a Gabiano è stata uccisa a coltellate dal figlio di 25 anni. I carabinieri hanno già provveduto all’arresto del giovane.

Giallo a Gabiano, un piccolo comune situato in provincia di Alessandria, dove una donna è stata uccisa per mano di suo figlio. La vittima è una 53enne, deceduta a causa di diverse ferite d’arma da taglio. Gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che ha condotto alla morte alla donna. 

Polizia locale
Polizia locale

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda

Ancora non è chiara l’esatta dinamica. Secondo quanto appreso fino ad ora, la vittima sarebbe stata uccisa da suo figlio con un’arma da taglio. Le circostanze sono ancora tutte da chiarire. Attualmente gli inquirenti che si stanno occupando del caso hanno già condotto in arresto il colpevole. 

Si tratta del figlio 25enne della donna. La notizia è giunta attraverso l’Ansa, che ha riferito che stando alle prime ricostruzioni del caso, il giovane avrebbe colpito la madre con un coltello al culmine di un litigio. Per il momento non si conosce il nome della vittima. Nel frattempo le indagini proseguono. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 24-11-2022


De Pau registrò gli omicidi con il suo cellulare: emersi i video

Saman Abbas, la famiglia ha usato tecniche antiche per seppellirla