Barcellona, morto ragazzo un italiano: è caduto dal tetto dell'aeroporto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo in Spagna, morto un ragazzo italiano: caduto dal tetto dell’aeroporto

Porto Barcellona

Barcellona, morto ragazzo italiano di ventisei anni. È caduto dal tetto dell’aeroporto della città catalana. Indagini in corso, gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul corpo del ventiseienne.

È giallo a Barcellona per la morte di un ragazzo italiano di ventisei anni. Il giovane, Michele Romano, originario di Isola Liri, era arrivato in Spagna per cercare un posto di lavoro come pizzaiolo proprio a Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tante le zone d’ombra sul caso. Gli inquirenti indagano e al momento non escludono nessuna ipotesi, dal suicidio all’omicidio passando per un malore e quindi la morte accidentale.

Barcellona, morto ragazzo italiano di ventisei anni. Indagano gli inquirenti, disposta l’autopsia sul corpo del giovane

Le autorità spagnole hanno fatto sapere che il ragazzo sarebbe morto mercoledì mattina, probabilmente intorno alle 6:30. Sul caso ci sarebbero ancora tanti punti interrogativi senza una risposta, e per questo motivo è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane.

Porto Barcellona
fonte foto https://twitter.com/VisitBCN_IT

Il ventiseienne caduto dal tetto dell’aeroporto cittadino

Stando alle prime informazioni rilasciate dalla polizia catalana e riprese dagli organi di stampa, il giovane sarebbe caduto dal tetto dell’aeroporto di Barcellona. Da chiarire la dinamica e le cause della sua caduta. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Gli inquirenti valutano un ventaglio di ipotesi che va dal malore, all’omicidio passando per il suicidio.

Le indagini degli inquirenti: non si esclude nessuna ipotesi, dalla morte violenta al suicidio al malore. Ancora tante le zone d’ombra sulla scomparsa del ventiseienne

Oltre all’autopsia, gli inquirenti visioneranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso nella speranza di riuscire a fare luce su un caso accompagnato da troppi dubbi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 12:28

Terremoto tra Firenze e Forlì, scossa di magnitudo 3.3 a San Godenzo. Nessun danno a persone e cose

nl pixel