Vittorio Feltri esagera a La Zanzara. La ‘frecciatina’ a Parenzo: “Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i co*** con la Shoah”
Torna in prima pagina Vittorio Feltri e questa volta per le critiche su una sua esternazione non proprio politicamente corretta sulla questione ebraica, parole che probabilmente gli costeranno l’accusa di razzismo almeno da parte dell’opinione pubblica.
Vittorio Feltri a La Zanzara, ed è subito polemica
Intervenuto ai microfoni de La Zanzara, Feltri è intervenuto sul caso dell’autonomia delle regioni.
Raggiunto telefonicamente da Cruciani e Parenzo, Feltri ammette candidamente di essere a cena in compagnia di una bottiglia di champagne.
Inevitabile la battuta da parte dei pungenti conduttori de La Zanzara. “Ma ti pare che uno dice che i meridionali sono pigri e poi alle otto di sera si mette a bere champagne?“
La prima risposta di Feltri si colloca nella linea del politicamente corretto: “Ho lavorato da stamattina alle dieci fino alle venti, dov’è il problema? Non sarò libero di andare a mangiarmi un boccone e bere un po’ di champagne? Alla faccia di Parenzo“.
Vittorio Feltri risponde a Parenzo: Sono decenni che gli ebrei rompono i co… con la Shoah
La seconda decisamente meno e ha scatenato le polemiche del mondo social: “Ma che te frega, Parenzo, perché voi ebrei non bevete lo champagne? Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i coglioni con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio, non se ne può più“.