Malore per Tinto Brass, il noto regista ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.
Paura per Tinto Brass, ricoverato d’urgenza bel reparto di terapia intensiva in seguito a un malore. La notizia è stata rilanciata da Il Corriere della Sera, Tinto Brass si trova all’ospedale Sant’Andrea di Roma,
Tinto Brass ricoverato in ospedale
A chiamare i soccorsi dopo che Tinto è stato colpito da un malore, è stata la moglie Caterina Varzi. Già nel 2010 il regista era stato colto da un ictus.
Malore per Tinto Brass
Stando alle informazioni emerse fino a questo momento, Tinto Brass sarebbe stato colto da una febbre alta e improvvisa. La moglie Caterina Varzi, dopo alcuni minuti, ha deciso di chiamare i soccorritori per provare a chiarire le cause del malore e per provare a fermare la febbre che intanto era salita fino a temperature considerevoli.
Brass è stato portato in ospedale per accertamenti ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.
Il regista è sotto osservazione medica con i sanitari che dovranno chiarire le cause del malore. Non si esclude che l’icona del cinema a luci rosse, a ottantasei anni, possa essersi sentito male a causa dello stress eccessivo.
Il racconto di Caterina Varzi
“Si trova in terapia intensiva, la prognosi è ancora riservata. Stanno facendo degli accertamenti, si tratta di un momento delicato e deve stare sotto osservazione. Fino all’ora di cena tutto bene, poi gli è salita la febbre e alla fine ho dovuto chiamare un’ambulanza perché stava male”, ha dichiarato la Varzi come riportato da il Corriere della Sera.