Deulofeu: "Darò il massimo per il Milan, spero di fare tanti gol e assist"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu: “Darò il massimo per il Milan, spero di fare tanti gol e assist”

Stuzzicato dai tifosi attraverso Milan Tv, lo spagnolo Deulofeu si è presentato al popolo rossonero

Gerard Deulofeu, uno degli acquisti del Milan nel mercato di gennaio (arrivato in prestito dall’Everton), ha risposto alle domande dei tifosi attraverso Milan Tv, il canale ufficiale del club rossonero. Ecco le dichiarazioni dell’esterno spagnolo: “Darò il massimo in ogni partita, lotterò per il Milan, che è un grande club. Per me è una grande occasione per me, spero di segnare tanti gol e fare tanti assist”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Deulofeu Milan

Vincenzo Montella, contro l’Udinese, lo ha schierato sul binario di sinistra, al posto dell’infortunato Giacomo Bonaventura. Con ogni probabilità, sarà proprio quella la sua posizione di riferimento: “Per me – ha affermato Deulofeu – la cosa più importante è giocare. Normalmente gioco a destra, ma posso giocare anche a sinistra, dove ho maggiori possibilità di fare gol e assist. Sono molto contento delle prime due partite che ho disputato con il Milan e spero di fare ancora meglio nelle prossime”.

Suso Milan

In attesa dei riscontri sul campo, il feeling con il connazionale Suso è ottimo: “Sono stato con lui in Nazionale, abbiamo un bel rapporto. Spero che in campo potremo dare una mano al Milan per vincere. Suso – ha aggiunto Deulofeu –  è molto simpatico. In squadra ci sono tanti compagni con cui parlo spagnolo, mi trovo bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Calciomercato Milan: la Juve ci prova per De Sciglio e Donnarumma. Raiola…

nl pixel