Lavazza Official Team Partner Williams, ufficiale l'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lavazza debutta in Formula 1: accordo con la Williams

Lavazza

Lavazza Official Team Partner della Williams. Debutto in Formula 1 per l’azienda italiana con il logo che comparirà sulle vetture di Russell e Lafiti.

ROMA – Lavazza Official Team Partner della Williams. Debutto in Formula 1 per il marchio italiano che da diversi anni è leader mondiale della torrefazione grazie anche alla presenza in oltre 140 Paesi. Una scommessa importante per l’azienda che ha deciso di instaurare un rapporto di collaborazione con il team inglese.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Si tratta di una prima volta per la società con il bran che comparirà non solo sulle divise e sulle auto di George Russell e di Nicholas Lafiti (con quest’ultimo la collaborazione ava avanti dal 2016) ma anche nel box e nell’area hospitality della scuderia.

Lavazza scende in pista

Una ‘scommessa’ per Lavazza che ha deciso di debuttare in questo mondo. “Siamo entusiasti – hanno ribadito dalla società italiana – di rinnovare il nostro sostegno a Lafiti in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1. Grazie a questa partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale“.

Un concetto condiviso anche dalla stessa scuderia: “Abbiamo valori simili. L’orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità getta le basi per una solida partnership“.

Lavazza
fonte foto https://www.facebook.com/lavazzaitalia/

L’anno del riscatto per la Williams?

Dopo una stagione davvero complicata la Williams va a caccia del riscatto. Non sarà semplice visto che la macchina nell’ultimo campionato ha dimostrato di avere delle lacune rispetto alle altre avversarie. La scommessa Lafiti è stata fatta per cercare di mettere in mostra un talento, come successo lo scorso anno con Russell.

Ed ora la partnership nuova con Lavazza. Un accordo commerciale che consentirà al brand italiano di avere maggiore visibilità in un ambito forse meno ‘battuto’ come quello della Formula 1. Una collaborazione destinata a durare diversi anni o almeno il periodo dell’esperienza di Lafiti con la Williams.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/lavazzaitalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Doping, si complica la posizione di Iannone: anche le controanalisi avrebbero dato esito positivo

nl pixel