Le previsioni meteo di domenica 9 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 9 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 9 febbraio – Addensamenti compatti e possibili rovesci al Nord, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud cielo sereno fino al tardo pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 9 febbraio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci che interesseranno dapprima il Nord e poi dalla sera i quadranti occidentali del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sul settore occidentale

Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili rovesci sulla Liguria e sulle regioni del quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti sul quadrante occidentale

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino ma con tendenza al peggioramento dal pomeriggio con addensamenti compatti che interesseranno il quadrante occidentale del settore. Possibili piogge sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera sulle regioni tirreniche sulla Sicilia

Cielo sereno al Sud, dalla sera condizioni in netto peggioramento con addensamenti compatti e possibili piovaschi che interesseranno i settori tirrenici, la Campania e la Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 15:59

Le previsioni meteo di sabato 8 febbraio

nl pixel