L’intervento di Giorgia Meloni ai microfoni di ‘Non è l’Arena’: “I cinesi non sono i salvatori della patria”. E su Carla Bruni…
ROMA – In un intervento ai microfoni di Non è l’Arena Giorgia Meloni ha commentato l’arrivo dei medici in Italia dalla Cina: “C’è qualcuno che oggi – ha detto la leader di Fratelli d’Italia – cerca di raccontare i cinesi come salvatori della patria perché ci portano le mascherine. Io non mi faccio fregare e non li prenderei come esempio. Sono stati loro a portare il virus“.
Giorgia Meloni attacca il Governo
Non solo i cinesi, in questo intervento Giorgia Meloni ha duramente attaccato il Governo: “Hanno sottovalutato inizialmente questa emergenza per poi correre ai ripari. Sono preoccupata per il futuro del nostro Paese ma non mi metto a fare propaganda in questo periodo perché stiamo affrontando una vicenda ma vista prima. Ci sono cose che sin dall’inizio non hanno funzionato e l’ho detto anche a Conte. Serviva un commissario straordinario abituato a confrontarsi con scenari complessi e scollegato da problemi di consenso“.
Giorgia Meloni contro Carla Bruni
Poco prima dell’intervento in diretta tv, Giorgia Meloni si è scagliata contro Carla Bruni. L’ex premier dame in una delle ultime uscite ha fatto finta di tossire sui giornalisti precisando di non avere paura del coronavirus. Una vicenda che ha fatto scalpore in tutto il mondo ma soprattutto in Francia visto che i contagi stanno aumentando quotidianamente.
“L’idiozia al tempo del coronavirus“, ha scritto la leader di Fratelli d’Italia sui social postando il video che ha fatto tanto discutere. Episodio che ha fatto discutere soprattutto i francesi. Il Paese transalpino sta attraversando un momento difficile con i contagi che stanno raddoppiando quotidianamente. Non a caso il presidente Macron ha deciso di chiudere tutto per cercare di fermare l’epidemia che a causare contagi e morti.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/