Salvini a passeggio per Roma, il Pd e Mastella lo attaccano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini a passeggio per Roma, il Pd lo attacca. Lui si difende: “Ho il diritto di andare a fare la spesa”

Salvini a passeggio per Roma con la fidanzata Francesca Verdini. La foto pubblicata da ‘Il Messaggero’ ha provocato la dura reazione del Pd (e non solo).

ROMA – Matteo Salvini a passeggio senza mascherina e senza rispettare la distanza di un metro per Roma durante l’emergenza coronavirus. La foto, pubblicata da Il Messaggero, ha provocato la dura reazione sui social e non solo visto il periodo che sta attraversando il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Pd e il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, hanno criticato duramente il leader della Lega che si è difeso: “Stavo andando a fare la spesa, ho il diritto anche io o possono andarci solo quelli di sinistra?“.

Salvini a passeggio per Roma, Mastella e il Pd lo attaccano

La foto de Il Messaggero ha provocato la dura reazione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha parlato di episodio vergognoso. “Se la foto – ha detto il primo cittadino del capoluogo campano – che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma, senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale è un episodio vergognoso“.

E il vicecapogruppo dem alla Camera, Michele Brodo, ha aggiunto: “E’ l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie“.

Matteo Salvini passeggiata
fonte foto https://twitter.com/RaffoSarnataro

Salvini si difende: “Stavo andando a fare la spesa”

Le polemiche si sono scatenate anche sui social. E, attraverso la sua pagina Facebook, Matteo Salvini si è difeso spiegando il motivo di quella uscita.

Sì, confesso. Ieri sono andato a piedi a fare la SPESA sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra? Confesso di aver comprato pane, pasta, latte e formaggio. Italiani. A sinistra risparmino energie e fiato per occuparsi di cose utili a fronteggiare l’emergenza“.

#Salvini: Sì, confesso. Ieri sono andato a piedi a fare la SPESA sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo…

Pubblicato da Lega – Salvini Premier su Lunedì 16 marzo 2020

fonte foto copertina https://twitter.com/RaffoSarnataro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2020 9:41

Coronavirus, l’appello degli infermieri: “Non c’è più tempo” (VIDEO)

nl pixel