Il mondo dello spettacolo piange Susanna Vianello, morta a 49 anni. Fiorello: “Ciao amica mia”.
ROMA – Il mondo dello spettacolo piange Susanna Vianello, morta all’età di 49 anni. La tragica notizia è stata annunciata dalla famiglia con i volti noti della televisione (e non solo) che si sono stretti nel dolore del padre Edoardo e della madre Wilma Goich, due icone della musica italiana.
Il tributo, in questo momento, è stato possibile solo online ma al termine di questa emergenza gli amici di sempre la omaggeranno come merita.
Da Andrea Vianello a Fiorello, il mondo dello spettacolo piange Susanna
Diversi i ricordi sui social. “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e simpatia – scrive Andrea Vianello – non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molti amici, anche qui. Ci mancherà molto“.
Anche Fiorello ha voluto ricordare Susanna sui social. Un rapporto non solo di lavoro ma di grande amicizia tra i due tanto che lo showman l’ha scelta per accompagnarla in Edicola Fiore. “La mia amica Susanna – scrive su Twitter – è volata via. Abbiamo riso tantissimo, non ti dimenticherò mai“.
Chi era Susanna Vianello
Nata il 20 luglio 1970 (Cancro), Susanna Vianello sin da giovane si è avvicinata alla musica e di conseguenza alla radio. Una passione che le ha permesso di diventare una delle speaker più importanti del nostro Paese e negli ultimi tempi la sua voce è strettamente legata a Radio Italia Anni 60.
Una carriera che l’ha fatta entrare molte volte nelle case degli italiani e sono stati proprio loro a ricordarla sui social. Una morte avvenuta troppo presto per un male incurabile. Il mondo dello spettacolo piange (virtualmente) Susanna e al termine di questa emergenza amici e colleghi la omaggeranno anche di persona.
fonte foto copertina https://twitter.com/Fiorello