Le previsioni meteo di venerdì 17 luglio – Al Nord addensamenti compatti e rovesci sparsi. Al Centro condizioni di marcata instabilità, nuvole e schiarite al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 17 luglio – Condizioni di marcata instabilità al Centro e al Nord con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.
Nord – Rovesci anche a carattere temporalesco sull’Emilia Romagna, nuvole sui rilievi alpini
Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sull’Emilia Romagna, nuvole sparse sul resto del settore con precipitazioni sulle Alpi. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 28 gradi.
Centro – Condizioni di marcata instabilità sull’Appennino e sul versante adriatico
Nuvole e possibili piovaschi sull’Appennino e sul versante adriatico con possibili temporali che interesseranno dalla sera anche il fronte tirrenico. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 28 gradi.
Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali
Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali ma con condizioni che potrebbero peggiorare nel pomeriggio sulla Puglia e sul Molise. Dalla sera nuvole in aumento su quasi tutto il settore meridionale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.