Le previsioni meteo di giovedì 16 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 16 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 16 luglio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro cielo sereno al mattino, peggiora nel pomeriggio sui rilievi. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di giovedì 16 luglio – Nuvole e schiarite sull’Italia con ampi soleggiamenti sulle aree pianeggianti e rovesci sui rilievi principali del settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità al mattino con rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci anche di moderata intensità su Liguria, Lombardia e Triveneto, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci sui rilievi

Ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore al mattino, condizioni in peggioramento dal pomeriggio con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno l’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con possibili addensamenti che interesseranno il Molise e il Gargano con possibili piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di mercoledì 15 luglio

nl pixel