Pd, Beatrice Lorenzin positiva al coronavirus: “Questo virus è una brutta bestia. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò”.
Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus. “Ho febbre e mal di gola, questo virus è una brutta bestia. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò“, ha scritto su Twitter la deputata del Partito democratico.
Pd, Beatrice Lorenzin positiva al coronavirus
“Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. Questo ti fa capire come è facile contrarlo. Forse l’ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali“, ha fatto sapere la Lorenzin, che parlando dell’App Immuni ha fatto sapere di non averla scaricata per problemi con il cellulare.
Di seguito il video pubblicato dalla Lorenzin sulla propria pagina Twitter.
Sono risultata positiva al #Coronavirus . Comincio le cure. Grazie all’aiuto di #medici e #infermieri sono sicura che vincerò!#5ottobre @Deputatipd pic.twitter.com/PIHUe1d1lh
— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) October 5, 2020
Positivo anche Riccardo Merlo
Positivo al coronavirus anche Riccardo Merlo, che ha confermato le indiscrezioni con un messaggio sui social.
“L’ho preso probabilmente dal mio autista, lui ha avuto la febbre e poi l’ho avuta io”.
Quattro casi di Covid alla Consulta
Si registrano quattro casi di coronavirus anche alla Consulta, e proprio per i casi di Covid è saltata l’udienza in programma.
“Il rinvio si è reso necessario in via cautelare a causa del protrarsi dei tempi per i tamponi rino-faringei effettuati a giudici e personale della Corte Costituzionale, dopo l’accertamento di quattro casi di infezione da Covid-19 e alla luce delle linee guida sanitarie che, come misura prudenziale, raccomandano ai contatti stretti di chi sia risultato positivo un isolamento fiduciario di 14 giorni, anche quando l’esito del proprio test immunologico sia negativo”, recita la nota della Consulta.