Le previsioni meteo di martedì 22 dicembre – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti su Sardegna, Toscana, Umbria e Marche. Instabile al Sud.
Le previsioni meteo di martedì 22 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e isolati piovaschi nel corso della giornata.
Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con isolati piovaschi
Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno la Valpadana e la Liguria, con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.
Centro – Nuvole su Sardegna, Toscana, Umbria e Marche
Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno la Sardegna, la Toscana, l’Umbria e le Marche con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali
Nuvole e schiarite al Sud con addensamenti compatti che interesseranno la Sicilia e il versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.