Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre – Nuvole sparse al Nod con possibili rovesci. Al Centro instabile sul versante tirrenico, al Sud rovesci su Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre – Ancora nuvole e rovesci sparsi sulla penisola italiana ma con ampie schiarite nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse su Liguria e Valpadana con possibili rovesci

Instabile sulle regioni settentrionali con nuvole e piovaschi che interesseranno la Liguria, la Valpadana e dalla sera anche Lombardia e Piemonte. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno agli 11 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico con con isolati piovaschi

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e possibili precipitazioni che interesseranno le regioni tirreniche. Ampie schiarite sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico

Nuvole sparse anche sul versante tirrenico meridionale con rovesci sulla Campania e sulla Calabria. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di martedì 22 dicembre

nl pixel