Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Al centro nuvole sparse sul versante tirrenico, rovesci sulla Campania al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio – Ancora instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti sparsi e precipitazioni anche di moderata intensità. Nuvole e schiarite al Centro e al Sud.
Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con fenomeni anche a carattere temporalesco
Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sulla Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.
Centro – Nuvole sul versante tirrenico con rovesci sulla Toscana
Nuvole e addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulla Sardegna con rovesci anche di moderata intensità. Nuvoloso ma senza fenomeni di rilievo sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare una lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.
Sud – Nuvole e possibili rovesci sulla Campania
Ancora instabile sulla Campania con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.