Sanremo 2021, i nomi delle conduttrici che si alterneranno sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.
Ormai è iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2021 e dalle colonne de il Corriere della Sera arrivano i nomi delle dieci conduttrici che si alterneranno sul prestigioso palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.
Amadeus conferma la formula vincente del 2020
Come per il 2020, il padrone di casa Amadeus ha deciso di procedere con la formula delle co-conduttrici che si alterneranno sul palco nel corso delle serate del festival. Archiviato ormai il ruolo di vallette, anche nel 2021 vedremo un Festival al femminile e decisamente impegnato.
Sanremo 2021, le conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston
Stando alle indiscrezioni, confermate Elodie e Matilda De Angelis, che quindi sarà al fianco di Amadeus, il Corriere della Sera riporta i nomi di Miriam Leone, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Matilde Gioli, Mariacarla Boscono, Giovanna Civitillo e Alice Campiello.
Naomi Campbell non potrà prendere parte a Sanremo 2021
Amadeus, con un clamoroso colpo di scena, aveva ufficializzato il nome della terza conduttrice che sarà al suo fianco. Si tratta della super-modella Naomi Campbell, oggi imprenditrice e al centro di diverse iniziative benefiche. La nota modella ha dovuto poi fare un passo indietro alla luce delle restrizioni anti-Covid negli Usa.
La moglie di Amadeus a Sanremo?
I più attenti e i più informati di gossip e dintorni avranno notato che nella lista di co-conduttrici c’è anche il nome di Giovanna Civitillo, nota showgirl e ballerina italiana oltre che moglie di Amadeus. Se la sua presenza fosse confermata avremmo un bellissimo spettacolo sul palco più ambito d’Italia. Con ogni probabilità si occuperà del Pre Festival.
I presentatori: Amadeus e Fiorello in prima linea
I mattatori del Festival, come nel 2020, saranno Amadeus e Fiorello, coppia considerata vincente e che in termini di ascolti e di spettacolo offerto hanno meritato la riconferma.