Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio – Addensamenti compatti al Nord con nevicate sui rilievi alpini. Nuvole al Centro con rovesci sulla Sardegna. Al Sud fenomeni sparsi sulla Puglia.
Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio – Ancora nuvole e rovesci sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità nel soprattutto sulla Sardegna e sulla Puglia.
Nord – Addensamenti compatti sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore
Instabile sulle regioni settentrionali con nevicate sui rilievi alpini. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con rovesci sulla Sardegna
Instabile anche sulle regioni centrali con piovaschi sulla Sardegna. Nuvole anche sul settore peninsulare ma senza precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.
Sud – Fenomeni sparsi sulla Puglia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore
Addensamenti compatti e rovesci sulla Puglia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Peggiora dalla sera sul quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.