Incidente nel Vicentino, un morto e un ferito: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paracaduti si ‘agganciano’ in volo, un morto

Ambulanza Soccorso Alpino

Incidente nel Vicentino. Un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito durante un ‘lancio’.

THIENE (VICENZA) – Grave incidente nel Vicentino. Un uomo ha perso la vita a Thiene durante un volo nella mattinata di domenica 9 maggio. Secondo quanto ricostruito da La Repubblica, i due paracadutisti si sono lanciati per una lezione, ma i paracaduti si sono agganciati e la coppia è precipitata a terra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per l’istruttore non c’è stato niente da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il turista americano, invece, è rimasto ferito ed è in gravi condizioni. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ed è in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo. Una tragedia che ha sconvolto l’intera zona e nelle prossime ore gli inquirenti effettueranno tutti gli approfondimenti del caso per provare a capire meglio del caso.

Tragedia sul Monte Grappa, un morto

Un bilancio che si aggrava giorno dopo giorno. Solo nella giornata di sabato un uomo ha perso la vita sul Monte Grappa durante un volo in deltaplano. L’uomo, secondo le ultime indiscrezioni, ha messo in sicurezza la compagna e non lui e, subito dopo il decollo è rimasto appeso alla barra cadendo nel vuoto.

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Illesa, invece, la donna. Una tragedia che ha sconvolto l’intera zona ed è in corso un’inchiesta per accertare quanto successo.

Ambulanza Soccorso Alpino
Ambulanza Soccorso Alpino

Valanga nelle Alpi in Savoia, sette morti

Una tragedia in montagna anche in Francia. Sette persone hanno perso la vita nelle Alpi in Savoia. Una prima valanga, secondo quanto scritto dall’Adnkronos, ha travolto quattro persone, mentre gli altri tre alpinisti hanno perso la vita sul monte Pourri.

Un bilancio destinato ad aumentare nelle prossime ore. Le autorità locali, infatti, hanno diramato una allerta per il rischio valanghe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2021 15:45

Chernobyl si è risvegliata. Attività nel reattore 4, si teme un nuovo incidente

nl pixel