E’ iniziato il Milano Monza Motor Show, la manifestazione dedicata alle auto. Ecco tutti i dettagli dell’evento.
MILANO – Il 10 giugno ha preso il via il Milano Monza Motor Show, evento dedicato al mondo delle quattro ruote. Per la prima volta in Lombardia si è deciso di dare spazio a questa manifestazione all’ombra del Duomo con 120 installazioni in rappresentanza di 63 marche.
Aziende che, dopo un periodo molto complicato anche per la pandemia, proveranno a mettere in mostra i loro modelli per convincere tutti gli appassionati. Si tratta di una grandissima occasione per superare il momento difficile e iniziare a guardare con fiducia ai prossimi mesi.
Auto elettriche e ibride
Una grande occasione per il pubblico per provare le auto elettriche e ibride. Attraverso la registrazione sul portale MiMo, infatti, ci sarà la possibilità di testare i modelli a zero emissioni. Si tratta di una grande occasione per scoprire le funzionalità di queste vetture e valutare un eventuale acquisto.
Come detto, il programma è molto ricco. Quattro giorni intensi per poter ammirare e prendere informazioni sulle auto. Un evento che consentirà alle aziende di cercare di mettersi alle spalle il momento difficile e provare a guardare con fiducia il futuro.
Il settore automobilistico riparte
Il Milano Monza Motor Show è uno dei primi eventi che si svolgono in presenza dopo la pandemia. Un vero e proprio segnale di ripartenza anche per un settore che nelle ultime settimane ha accusato diversi problemi. La speranza per tutti gli attori resta quella di mettersi alle spalle questo periodo e iniziare a programmare con maggiore fiducia il loro futuro.
I clienti sono pronti a testare le vetture e valutare un eventuale acquisto. Il mondo delle quattro ruote è pronto a ripartire e lo fa in Lombardia con il Milano Monza Motor Show.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/milanomonzamotorshow