Anziana trovata morta in casa vicino Pavia, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anziana trovata morta in casa nel Pavese, indagini in corso

Polizia

Anziana trovata morta in casa in provincia di Pavia. L’ipotesi è quella di un omicidio.

LANDRIANO (PAVIA) – Una donna anziana è stata trovata morta nelle prime ore di venerdì 11 giugno in provincia di Pavia. Come raccontato da La Repubblica, il corpo senza vita della 77enne sarebbe stato rinvenuto da parte dei carabinieri con delle ferite alla testa e proprio questo motivo fa pensare ad un omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al vaglio dei carabinieri, al momento, c’è la posizione di un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. Il nipote della vittima potrebbe essere ascoltato nelle prossime ore per capire meglio quanto successo e ricostruire la vicenda.

Donna scomparsa in Sardegna, indagini in corso

E’ in corso un’indagine sulla scomparsa di una donna in Sardegna. Le tracce si sono perse dallo scorso maggio e le ricerche non hanno ancora dato risultati positivi. La Procura ha deciso di aprire un’inchiesta e, come riportato da RaiNews 24, sul registro degli indagati sarebbe stato iscritto il marito della donna.

Si tratta di un atto dovuto e nelle prossime ore l’uomo sarà ascoltato ancora una volta dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo poco prima della scomparsa. I punti da chiarire sono diversi e presto ci potrebbero essere importanti novità.

Polizia
Polizia

Anziano morto in un incendio in Campania

Una signora anziana è morta in Campania in un incendio. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, la donna è stata sorpresa dall’incendio e il decesso sarebbe avvenuto per il rogo. Le fiamme, infatti, hanno raggiunto la camera da letto e il materasso ha preso fuoco.

Con la vittima abitava la figlia che in quel momento non si trovava nell’appartamento. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e gli accertamenti medici e i rilievi dei vigili del fuoco potrebbero dare delle indicazioni più chiare su quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 14:19

Tensione durante la protesta dei lavoratori fuori da una ditta logistica nel Lodigiano. I sindacati: “Picchiati con i bastoni”

nl pixel