Il calciomercato entra nel vivo, l’Inter prova a chiudere per Belotti. Prosegue intanto la trattativa con la Lazio per Correa.
L’Inter prova a chiudere il mercato con il colpo Belotti. Stando alle notizie che circolano, la trattativa è in piedi ed è in fase avanzata. La dirigenza nerazzurra ha incontrato quella granata per fare il punto della situazione e valutare la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato, Inter su Belotti
Dopo Edin Dzeko l’Inter vuole chiudere per un altro attaccante. Uno dei nomi caldi è quello del Gallo Belotti, che si sta trasformando in una alternativa decisamente concreta. Marotta e Ausilio avrebbero già incontrato i dirigenti del Torino. Belotti ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo. I nerazzurri stanno provando ad inserirsi e sperano di chiudere mettendo sul piatto venti milioni di euro o poco più.
Prosegue la trattativa per Correa
Prosegue intanto la trattativa con la Lazio per portare a Milano Correa, giocatore che piace tanto a Simone Inzaghi. Il grande ostacolo è rappresentato dalla richiesta economica del club di Lotito, che per il cartellino del giocatore chiede una cifra vicina ai trenta milioni di euro. L’Inter vuole chiudere con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro più 5 di bonus. E non ci sarebbero rilanci in vista. La palla passa quindi alla Lazio che con ogni probabilità prima di cedere l’attaccante vorrà assicurarsi un sostituto gradito a Maurizio Sarri.