Michael Schumacher compie 53 anni, la Ferrari sui social: “Siamo tutti con tempo. Oggi come tutti i giorni”.
ROMA – Il mondo della Formula 1 fa gli auguri a Michael Schumacher nel giorno del suo 53esimo compleanno. Il pilota tedesco continua ad essere impegnato nella sua battaglia dopo l’incidente del 2013 e il circus non l’ha mai dimenticato.
La speranza è naturalmente quella di rivederlo il prima possibile in pubblico, ma il percorso è sicuramente lungo e ricco di ostacoli, ma il cammino sarà sempre accompagnato dall’affetto e dall’amore dei tifosi.
L’omaggio della Ferrari
Nel giorno del suo compleanno la Ferrari ha deciso di omaggiare il proprio campione con un post sui social. “Siamo tutti con te Michael – si legge – oggi come tutti i giorni“.
La Rossa continuerà a sostenere il tedesco e soprattutto a sperare di rivederlo il prima possibile nel circus. E naturalmente i tifosi non vedono l’ora di poter ammirare il figlio Mick con la scuderia di Maranello per poter riprendere e continuare i diversi successi conquistati da papà Michael in Formula 1.
Alonso: “Michael è una leggenda di questo sport”
Schumacher continua ad essere molto apprezzato dal mondo della Formula 1 dai piloti che hanno corso con lui. “Stiamo parlando di una una grande leggenda di questo sport – ha detto Fernando Alonso riportato da formulapassion.it – penso che Schumi sia stato per me il più grande rivale che considero di aver avuto nella mia carriera“.
“Si tratta di un vero e proprio maestro per me – ha aggiunto lo spagnolo parlando del campione tedesco – ho imparato così tanto da lui sin dal 2001 e nel biennio 2005-2006 abbiamo lottato ruota a ruota“. E naturalmente in molti sperano di rivederlo il prima possibile nel circus e riabbracciarlo dopo diversi anni.