L’ex attaccante dell’Atalanta, parla della situazione della squadra di Gasperini in crisi di risultati e con il quarto posto in bilico.
Oliviero Garlini parla del momento non felice dell’Atalanta. L’ex attaccante bergamasco dice a Tuttomercatoweb.com: “Purtroppo per la squadra di Gasperini ieri mancavano varie pedine importanti, si è visto che la squadra ha fatto fatica e alla fine è arrivata questa sconfitta. È la prima volta che abbiamo assistito ad una partita così negativa, ci sono state interpretazioni sbagliate in certe situazioni”.
Domanda sull’assenza di Duvan Zapata:”E’ il giocatore che ti può fare la differenza, anche ieri è entrato in area e ha messo la palla da cui è nato il pari momentaneo di Palomino”.
Sul ruolo di Muriel: “Cerca di adattarsi ma non è il suo ruolo ideale”. Sulla lotta all’ultimo posto per la Champions League “Dopo ko di ieri l’allenatore dovrà ricaricare la squadra. Domenica c’è la sfida con la Juve che è tornata molto competitiva ma si sapeva, parliamoci chiaro. Cercherà di lottare e fare il massimo”.
Continua l’intervista parlando dei prossimi impegni
Domanda sulla prossima partita, in Coppa Italia tra Atalanta-Fiorentina, il commento. “Senza Vlahovic ai viola viene a mancare una punta di valore, si è visto quel che ha fatto”.
Se per l’Atalanta è meglio la Coppa Italia o quarto posto: “Recuperare il quarto posto inizia ad essere un po’ più complicato però la squadra c’è e non mollerà”. Ultima domanda sulle dichiarazioni di Gasperini: “Serve ragionare più da squadra, è l’unione che fa la differenza. Serve ritrovare questa qualità e i gol. Va individuata una soluzione per tornare a segnare”. Finisce così l’intervista ad Oliviero Garlini.