Juventus, intervista Dusan Vlahovic: "La cosa più importante è fare gol"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, intervista Dusan Vlahovic: “La cosa più importante è fare gol”

Juventus

Intervenuto a JTV, Dusan Vlahovic ha parlato del suo esordio con la maglia della Juventus contro il Verona sconfitto 2-0.

Dusan Vlahovic ha parlato del suo esordio da sogno nella Juventus contro l’Hellas Verona battuto per 2-0, grazie anche ad una sua rete in apertura.

Queste le parole della punta serba: “Abbiamo avuto il giusto approccio da subito e siamo riusciti a fare la cosa più importante, cioè vincere. Io devo ringraziare i miei compagni e il mister per l’accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni e anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funzionano le cose qui, devo continuare così, lavorare più forte per migliorare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’attaccante sembra molto concentrato sulla sua voglia di vincere e migliorare oltre che segnare molte reti; infatti, è anche capocannoniere alla pari di Ciro Immobile.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Parla della vittoria e sul suo inizio nella Juventus

Il nuovo giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic continua l’intervista dicendo: “Ciò che contava e quello, però, lo ripeto, era vincere oggi. La cosa più importante è fare gol, ma vorrei migliorare di più nel palleggio. Il Mister mi ha detto di stare calmo, di non avere ansia e sono contento dell’accoglienza.”

Viene anche posta la domanda sugli obiettivi, l’attaccante serbo risponde: “La Juve punta sempre al massimo come ho detto in conferenza. La Juve punta sempre a vincere e io sono qui per dare il mio contributo”. Queste le parole a JTV.

Nei social Matthijs De Ligt si è espresso su Instagram dopo la vittoria sul Verona per 2-0. “Primo successo di febbraio, grande partita, benvenuti a bordo a Dusan Vlahovic e Denis Zakaria”. Il centrale della Juventus festeggia così la vittoria e dà il benvenuto ai nuovi acquisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 15:15

Verona, parla Igor Tudor: “Penso che ci siano stati due sbagli nostri”

nl pixel