Idaho, 4 studenti trovati morti in un appartamento dell’Università 
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Idaho, 4 studenti trovati morti in un appartamento dell’Università 

Polizia

Quattro studenti sono stati ritrovati privi di vita all’interno di uno degli appartamenti universitari dell’Idaho.

Quattro studenti sono stati ritrovati privi di vita all’interno di un appartamento dell’Università. A rivenire i cadaveri sono state le forze dell’ordine di Moscow, nell’Idaho. Gli inquirenti stanno battendo la pista dell’omicidio.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia

L’allarme lanciato alle forze dell’ordine

La polizia di Moscow è intervenuta in seguito alla segnalazione di aiuto per soccorrere una persona priva di sensi. Una volta giunti sul posto, però, gli inquirenti hanno fatto la macabra scoperta: i corpi di quattro studenti si trovavano all’interno di uno degli appartamenti del campus, tutti ormai privi di vita.  

Ancora non ci sono informazioni sull’accaduto, ma secondo gli inquirenti si tratta di un caso di omicidio. Le forze dell’ordine attualmente stanno indagando sulla vicenda per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Le informazioni relative alle quattro vittime verranno rese note soltanto dopo che le famiglie degli studenti saranno state informate della tragedia.  

La polizia di Moscow ha specificato che tutte e quattro le vittime erano iscritte all’Università. Stando a quanto emerso, i decessi risalgono alla giornata di ieri, domenica 13 novembre. Ancora nessuna informazione sulla persona che ha allertato le forze dell’ordine.  

La telefonata anonima

Pare che la telefonata alla centrale sia anonima. Gli agenti sono al lavoro per risalire all’identità dell’informatore. Nel frattempo, alla luce di questa tragica situazione, l’Università dell’Idaho ha comunicato agli studenti iscritti all’Ateneo di non restare fuori casa più del tempo necessario, rimanere vigili e comunicare alle forze dell’ordine ed agli insegnanti qualunque problematica, nonché di tenersi a debita distanza dalla zona in cui si stanno svolgendo le indagini. 

Gli inquirenti per il momento non hanno sottoposto nessuna persona a fermo. Secondo quanto riferito dai notiziari locali, la polizia ha condotto un sopralluogo nel campus universitario durante il pomeriggio di ieri, 13 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 12:36

Coniugi morti in casa: l’ipotesi dell’omicidio-suicidio 

nl pixel