La giovanissima si è addormentata dopo aver trascorso la serata ad una festa alcolica insieme a degli amici: non si è più svegliata.
Tragedia a Monza: una giovane ragazza di 18 anni si è addormentata per poi non svegliarsi più il giorno dopo. La vicenda risale allo scorso sei marzo. Stando a quanto appreso, la giovane aveva passato la serata precedente insieme a degli amici in una casa. Con molta probabilità i giovani, durante la festa alcolica, hanno assunto un quantitativo smodato di superalcolici, che potrebbe essere stato letale per la giovane.
Gli inquirenti che si stanno occupando del caso non escludono la possibilità che i giovani abbiano anche fatto uso di farmaci. Del caso si sta occupando la squadra mobile della questura di Monza. La giovanissima è stata soccorsa in un’abitazione di Monza.
Secondo quanto appreso, l’allarme è scattato in quanto la giovane era in arresto cardiocircolatorio. I paramedici l’hanno trasportata all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è giunta priva di sensi. La ragazza è deceduta poco dopo nella struttura.
Adesso, sotto disposizioni della procura di Monza, gli inquirenti hanno aperto un fascicolo d’indagine per ricostruire la sera antecedente alla morte della giovane. Con molta probabilità i ragazzi hanno assunto elevate quantità di superalcolici e farmaci. Difatti gli inquirenti hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione in cui si è svolto il festivo, diverse bottiglie di superalcolici.
Dopo la festa, la giovane si è addormentata senza più risvegliarsi. Nella giornata di ieri la procura di Monza ha predisposto l’autopsia. Adesso saranno i risultati dell’esame a chiarire cosa effettivamente abbia assunto la ragazza.