La mamma 27enne morta schiacciata da un trattore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La mamma 27enne morta schiacciata da un trattore

pompieri tagliano lamiera auto incidente

La 27enne Debora Avigni perde la vita schiacciata da un trattore, lasciando un compagno e un bambino di sei anni.

Si chiamava Debora Avigni la mamma 27enne di un bimbo di sei anni, che ieri ha perso la vita a seguito di un incidente frontale avvenuto sulla Provinciale 49, nel mantovano. Lei a bordo della sua 500 Abarth, mentre un 36enne era alla guida di un trattore con rimorchio. Dopo lo schianto sono finiti entrambi in un fossato, ma la donna ha avuto la peggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

pompieri tagliano lamiera auto incidente
pompieri tagliano lamiera auto incidente

L’incidente

Stavano viaggiando su due corsie opposte di un rettilineo di Pegognaga, in provincia di Mantova. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, la 27enne ha iniziato a sbandare con la sua auto fino a schiantarsi frontalmente con il mezzo pesante, con rimorchio. Dopo lo scontro, sono finiti entrambi in un fossato laterale.

Il mezzo agricolo ha schiacciato la 500 di Debora, che è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la donna non c’è stato nulla da fare; per il 36enne che si trovava a bordo del trattore, invece, è arrivata un’eliambulanza che l’ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Brescia. L’uomo però è rimasto illeso.

Chi era la vittima?

Debora Avigni, nata a Guastalla (Reggio Emilia), abitava a Gonzaga di Mantova fin dal 2016. Dopo essersi trasferita in Lombardia, ha iniziato a lavorare negli ultimi tempi come cassiera in un supermercato Lidl. Debora però aveva studiato al corso per operatori socio sanitari all’istituto Carrara di Guastalla, e aveva anche lavorato in strutture assistenziali nel settore sociale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2023 14:49

18enne si addormenta dopo festa alcolica ma non si sveglia più

nl pixel