Milan, contro l’Atalanta si decidono presente e futuro: tre punti per l’Europa e affare Kessie nel mirino
Mercato Milan news – Giornata importante in casa Milan, con i rossoneri chiamati alla svolta in campionato… e sul mercato. La priorità resta sicuramente la sfida di questa sera contro un’Atalanta parsa decisamente motivata e intenzionata a vendere cara la pelle per legittimare il proprio posto in Europa. Una vittoria questa sera avrebbe il merito di alzare il morale della rosa e del tifo rossonero e – da non sottovalutare – faciliterebbe lo svolgimento delle trattative intavolate fino a questo momento da Fassone e Mirabelli.
A Bergamo gli uomini di mercato del Milan incontreranno i colleghi atalantini con la speranza di chiudere il capitolo Kessie. Ci sono già le cifre su cui dovrebbe orientativamente si dovrebbe trovare la firma: 28 milioni di euro alla Dea e un quinquennale da due milioni a stagione per il centrocampista. Prezzi non proprio modici ma necessari per vincere la concorrenza accanita delle altre squadre della nostra Serie A, Roma su tutte.
Certo è che se il Milan dovesse perdere e in malo modo, allora non sono da escludere colpi di scena ripensamenti anche da parte dell’entourage del ragazzo, che avrebbe a disposizione molte alternative per disputare le competizioni europee.