Ucciso in casa: "Correte, mi hanno sparato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ucciso in casa: “Correte, mi hanno sparato”

Omicidio pistola

A dare l’allarme è stato stesso la vittima che ha chiamato i soccorsi dopo essere stato sparato nel suo appartamento di Roma.

Andrea Fiore, un uomo di 54 anni, è stato ucciso nel suo appartamento in via dei Pisoni vicino alla metro A di Porta Furba nel quartiere del Quadraro, periferia sud-est di Roma. L’omicidio sarebbe avvenuto in tarda serata ieri domenica 26 marzo sparato da una persona che conosceva. Secondo quanto riporta RomaToday, a chiamare la polizia, poco dopo mezzanotte, sarebbe stata la stessa vittima che, ferita, aveva provato a chiedere disperatamente aiuto con una chiamata al numero unico per le emergenze.

“Correte, mi hanno sparato“, sono state le uniche parole di aiuto che è riuscito a dire prima di perdere i sensi. Accorsi sul posto, gli agenti lo hanno trovato morto vicino alla porta di ingresso. Ad ucciderlo pare sia stato un colpo di pistola arrivato dritto al torace. La squadra mobile sta conducendo le indagini insieme alla polizia scientifica sul luogo del delitto.

Prove omicidio
Prove omicidio

Le indagini sul luogo del delitto

Fiore era noto alle forze dell’ordine perché aveva molti precedenti legati a droga, resistenza e lesioni. E’ probabile che la vittima conoscesse il suo omicida e si fidava tanto da aprirgli la porta e farlo entrare in casa sua.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2023 11:15

Giletti: “… io non ho paura, vado avanti … “

nl pixel