Giletti minacciato: ecco cosa gli hanno inviato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giletti: “… io non ho paura, vado avanti … “

Massimo Giletti

Il presentatore Massimo Giletti ha raccontato di aver ricevuto una lettera minatoria.

Nel corso della sua trasmissione in onda su La7 Non è l’Arena Massimo Giletti ha affermato: “Voglio che si sappia: io ho ricevuto una lettera molto pesante questa settimana, ieri mi è arrivata, di minacce vere, io non ho paura“.

Il conduttore ha voluto affrontare il mittente della lettera attraverso lo schermo dicendo: “Lo dico a chi mi sta guardando, a chi me l’ha mandata. Non ho paura… Anche se si fanno dei nomi in questa lettera, quindi è gente che sa cosa faccio, non è una lettera così… Ma non ho paura, vado avanti, che sia chiaro, come vanno avanti i miei, ok?“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimo Giletti
nella foto: Massimo Giletti

La richiesta del consigliere

Giletti ha poi mandato in onda il servizio sulla storia della maestra legata a Messina Denaro e l’intervento del consigliere regionale siciliano La Vardera che ha chiesto che su questo caso bisogna fare chiarezza. La preside della scuola dove insegna la donna in rapporti con Messina Denaro non ha preso posizione ed è rimasta ambigua. “Io sono molto preoccupato rispetto a questa vicenda, perché ritengo che si debba capire cosa sta accadendo in quella scuola, perché una preside che su questo tema non prende posizione netta e inequivocabile è in qualche maniera preoccupante – ha detto La Vardera -. Su questi temi non si può essere ambigui e purtroppo in questa storia c’è stata tanta ambiguità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2023 10:17

Milano: caccia all’aggressore di una transessuale

nl pixel