La Juventus va a caccia di talento: scopriamo le ultime mosse sul campo degli affari calcistici, ecco chi può sostituire Vlahovic.
La Juventus è impegnata nel consolidamento della squadra, con uno sguardo particolarmente attento al reparto d’attacco. Tra i sondaggi più interessanti, spunta il nome di Gnonto del Leeds, indicando un interesse nell’espansione internazionale.
Il pressing su Frattesi del Sassuolo è palpabile. Nonostante una tentazione da 40 milioni di euro proveniente dalla Premier League, il centrocampista preferisce rimanere in Italia, attirando l’attenzione non solo della Juventus, ma anche dell’Inter e della Roma. Il club bianconero sta cercando di giocare le sue carte, sperando di convincere il Sassuolo con l’offerta di contropartite vantaggiose.
Per Cuadrado, invece, si prospetta un futuro incerto. La decisione potrebbe dipendere dal futuro europeo della Juventus: se dovesse partecipare alle competizioni europee, potrebbe offrire a Cuadrado un ultimo anno di contratto a un salario più basso, ampliando così le sue opzioni di rotazione.
Rinforzo in attacco: caccia al talento
Il post Vlahovic sembra coinvolgere nomi di interesse come Hojlund e Wahi, quest’ultimo che si conferma in doppia cifra per il secondo anno consecutivo con il Montpellier. Santiago Gimenez del Feyenoord, autore di 15 reti in campionato, è un altro candidato, anche se la Lazio sembra già sulle sue tracce.
Tra gli attaccanti proposti da Atletico Madrid e Chelsea, troviamo nomi di spicco come Alvaro Morata e Romelu Lukaku, entrambi coinvolti nei discorsi per Vlahovic. Tuttavia, il Bayern Monaco sembra avere un passo avanti, lavorando dallo scorso marzo per ottenere l’attaccante Vlahovic con un contratto che potrebbe durare fino al 2028, i bavaresi hanno offerto Mané che però per le casse bianconere risulta troppo elevato l’ingaggio che percepisce.