Milan: scontro con il Liverpool per un parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: scontro con il Liverpool per un parametro zero

Jurgen Klopp

L’ambito Marcus Thuram nel mirino rossonero, ma il Liverpool non è da meno, il Milan ci prova concretamente.

La squadra rossonera, una delle più prestigiose del panorama calcistico italiano, è nota per la sua abilità nel scoprire e coltivare talenti eccezionali, Il Milan intende battagliare per con i Reds per un giocatore di sicuro spessore tecnico e tattico oltre che economico. Oggi, l’obiettivo del Milan è il giovane e promettente Marcus Thuram, attaccante francese di spicco che ha già dimostrato le sue capacità sul campo.

Il possibile addio dell’attaccante Divock Origi, che ha contribuito significativamente alla recente stagione del Milan, rende la necessità di un valido sostituto ancora più urgente. Marcus Thuram, con il suo innegabile talento e la sua disponibilità a parametro zero, sembra essere la scelta perfetta per i rossoneri.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Gazidis Massara Maldini
Gazidis Massara Maldini

Un nuovo obiettivo rossonero: la sfida del Liverpool

Tuttavia, nonostante le migliori intenzioni del Milan, l’acquisto di Thuram non sarà un’impresa facile. L’imminente partenza di Roberto Firmino dal Liverpool ha lasciato un vuoto nel reparto offensivo dei Reds, e Jurgen Klopp, il loro esperto allenatore, ha già individuato in Thuram la figura ideale per colmare tale lacuna.

Questo scontro tra titani del calcio europeo promette di diventare uno degli eventi più seguiti del prossimo mercato estivo. Paolo Maldini e Ricky Massara, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo del Milan, sono consapevoli della sfida che li attende. Dovranno fare i conti con la forte concorrenza del Liverpool e accelerare i tempi se vogliono assicurarsi l’ambito Thuram per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2023 16:28

Milan: sfida alla Juventus per l’esterno difensivo

nl pixel